“A leggere le dichiarazioni di Molino apparse in cronaca di Forte domenica 8, viene da domandarsi se siamo nel “paese dei balocchi”.
In ordine al fatto che il terreno di proprietà del ns Comune posto lungo via Emilia in adiacenza al costruendo nuovo centro commerciale Coop, ha perduto l’accesso a via Emilia in virtù delle delibere di Seravezza per rilasciare il Permesso di Costruire alla Coop, il Vicesindaco pare cadere dalle nuvole, e ci annuncia “un imminente incontro con il comune di Seravezza e la dirigenza della Coop per verificare le conseguenze di tali scelte”.

Lo scrivono gli Amici di Beppe Grillo di Forte dei Marmi.

“Qui si crede di poter portare per il naso tutti i cittadini! Basta!
Dove erano la A.C. di Forte ed il vicesindaco Molino quando anni fa è stato presentato il progetto Coop (sul quale anche il Comune di Forte ha espresso il suo parere per la approvazione della VAS)?
E quando è stato approvato la variante che ha permesso la realizzazione dell’intervento, non ci si è accorti che il lotto di proprietà del Comune di Forte perdeva l’accesso alla strada a favore della Coop?
Come mai non è stata fatta una osservazione a salvaguardia degli interessi della ns comunità?
Possibile che la A.C. di Forte su sia attivata solo dopo le pressioni dell’Associazione Commercianti?
E come mai?
Molino dovrebbe rispondere con chiarezza a questi quesiti, così come farci sapere cosa vorrà fare la A.C. dell’area ex Galeotti lungo via Provinciale, visto che nella variante al Piano Complesso d’Intervento hanno previsto la possibilità di realizzare un nuovo Supermercato, ma sono state presentate osservazioni per cancellare tale previsione: Molino approverà le osservazioni (per escludere un nuovo supermercato) o manterrà le previsioni da lui proposte in sede di adozione? Attendiamo risposte chiare ed esaurienti”.

 

(Visitato 217 volte, 1 visite oggi)

Gli alunni della scuola Carducci alla rassegna teatrale regionale di Bagni di Lucca

La giunta approva la Ciclopista Tirrenica per Viale Franceschi