“Di fronte alle sollecitazioni di numerosi cittadini nei confronti del Gestore Unico GAIA, Camaiore 5 Stelle vuole esprimere la propria posizione al riguardo.

La struttura di questa società si presenta molto articolata e complessa e la popolazione camaiorese al suo cospetto si sente disorientata ed inerme.

Volutamente incapaci di elaborare nuove politiche di intervento, i partiti si rendono protagonisti, nel loro essere miopi e sordi, nell’alimentare una mentalità remissiva, accentuata dalla crisi, costruendo dei risultati importanti solo per loro stessi.

Camaiore 5 Stelle si schiera senza se e senza ma, dalla parte di quei cittadini che intendano rendersi artefici di una misura alternativa a GAIA, augurandosi che le persone sappiano contribuire ad eventuali iniziative che saranno finalizzate alla modifica dello stato attuale.

Stigmatizzando quelle strategie che hanno portato all’odiosa “detenzione” di quel referendum che nel 2011 sentenziò la gestione pubblica dell’acqua, ci uniamo dunque a quelle proposte di buon senso che auspicano l’individuazione di una strada che porti all’uscita del Comune di Camaiore da GAIA SPA.”

Ti protrebbe interessare

Bigongiari: “Il partito in Versilia cresce, progetto da coltivare”

Turismo, Bergamini (FI): “Basta occasioni perse, la regione valorizzi tutti i territori”

Bigongiari (Forza Italia): via Aurelia a Lido di Camaiore, un’odissea quotidiana che mette a rischio vite umane