La squadra del Cgc ricevuta in Comune - Cgc Viareggio, Comune Viareggio, COMUNI, Hockey, La voce degli Enti, Sport Versiliatoday.it

La squadra del Cgc ricevuta in Comune

Del Ghingaro: "Questo è uno dei simboli di Viareggio"

Il sindaco di Viareggio Giorgio Del Ghingaro ha invitato questa mattina in Comune la squadra di hockey su pista del Cgc: all’incontro hanno partecipato tutti i giocatori, il presidente Alessandro Palagi, il consigliere Renzo Pardini e il preparatore atletico Junior Rovai.

“Ringraziamo il sindaco per l’attenzione che riserva alla nostra squadra”, ha detto Palagi. “E’ stata una stagione emozionante e ricca di significato, non solo per gli sportivi ma anche per tutti i tifosi che ci hanno seguito. Abbiamo accolto volentieri il saluto del sindaco in quanto rappresentante di tutta la città: ci serve da stimolo a continuare nel nostro lavoro. Il Cgc vuole essere protagonista nella rinascita e nel rilancio di Viareggio.

“La nostra squadra di hockey è un simbolo come lo è anche il palazzo comunale, la casa di tutti i cittadini”, sono state le parole di Del Ghingaro. “Intorno ai simboli Viareggio si unisce e si riscopre comunità. Questo è il senso del nostro incontro: ho voluto sottolineare l’importanza del fare squadra, concetto che il Cgc incarna perfettamente. Solo lavorando tutti insieme si raggiungono grandi risultati. Su questa passione, su questo amore, dobbiamo contare per risollevare la nostra città”.

(Visitato 161 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 17-05-2016 22:29