I lavori sulla via Provinciale a Camaiore nel tratto compreso tra il ponte di Via dei Cavallini – Incaba sono ripresi e verranno fermati alle 12,00: il cantiere verrà sospeso fino alle 15,00. Dalle 15,00 alle 17,30 i lavori proseguiranno per essere completati visto il lavoro di scarificatura dell’asfalto già in essere. Durante l’apertura del cantiere sarà istituito un senso unico alternato regolato da movieri.

La Provincia di Lucca ha inviato un messaggio di scuse a seguito delle proteste di questa mattina da parte di chi si è trovato nel traffico.

“Per un disguido sull’orario di inizio dei lavori da parte della ditta incaricata per la posa del nuovo manto di asfalto, nelle primissime ore di stamani si sono creati degli ingorghi e dei rallentamenti sulla strada provinciale “sp n. 1 di Camaiore” nel tratto compreso tra la via Italica e il ponte alla Gora (zona Incaba).

La Provincia si scusa per il momentaneo disagio causato agli automobilisti ed informa che è tempestivamente intervenuta in collaborazione con i tecnici del Comune di Camaiore e la Polizia municipale. Il senso unico alternato – attuato per consentire l’avanzamento dei lavori – è stato interrotto dalle 12 alle 15. Dopo riprenderà l’intervento con il transito regolato a vista dai movieri. Le opere di asfaltatura sulla strada provinciale n.1 nella zona di Incaba si concluderanno nel tardo pomeriggio di oggi.
Proseguono i lavori di asfaltatura della Provincia di Lucca sulla SP1 Francigena”.

Domani, mercoledì 18 maggio 2016, saranno due i tratti interessati:

– dalle 9 alle 12, senso unico alternato regolato da movieri nella zona del Ponte di Carignoni;

Si consiglia, visti anche i lavori nel tratto di via Tabarrani, compreso tra l’area spartitraffico di via delle Muretta e l’intersezione con via Andreuccetti, per chi proviene dalle zone della Pieve, via Roma, Piazza Romboni, Badia, Misciano, via Gusceri di utilizzare viabilità alternativa su via Badia, via Toti, via Verdina, via Sterpi, via Tabarrani e proseguire su via Battisti fino a via Stadio e via Vecchia Provinciale; per le frazioni di Casoli, Metato e Greppolungo si consiglia di proseguire dal ponte di Vado in via Gusceri, via Verdina, via Sterpi, via Tabarrani e proseguire su via Battisti fino a via Stadio e via Vecchia Provinciale;

– dalle 13:30 alle 17:30 senso unico alternato da movieri nella zona del Ponte Nuovo di Nocchi

(Visitato 257 volte, 1 visite oggi)

Venditori abusivi sulla Passeggiata di Lido di Camaiore. Sequestrata merce contraffatta

Adotta un’Aiuola, 20 domande per 20 spazi verdi