Iniziata ufficialmente la nuova stagione del Bagno Pietrasanta. Nuovo look e più servizi per lo stabilimento balneare di proprietà del Comune di Pietrasanta e gestito dallaPietrasanta Sviluppo Spa.

Il Bagno Pietrasanta è dotato di nuove tende, ombrelloni e gazebo e importanti migliori sono state apportate ai locali della cucina. E’ stata sostituita anche la pavimentazione e resa ospitale l’area dedicata al bar e alla somministrazione.

Le novità di questa stagione sono rappresentate dal servizio di bar ristorante “self service”, dall’area relax per guardare la televisione e da un’attrezzatissima area dedicata ai bambini con nuovi giochi e nuove attrazioni.

Per gli amanti del tuffo in mare al largo anche nuovi patini e nuovi pedalò. Migliorata anche l’accoglienza e l’ospitalità.

L’apertura è stata salutata con una festa dall’amministrazione comunale di Pietrasanta. Al taglio del nastro sono intervenuti, insieme al Sindaco di Pietrasanta, Massimo Mallegni e al Presidente della Pietrasanta Sviluppo, Claudio Viviani gli assessori Cinzia Crivelli, Andrea Cosci, Lora Anita Santini ed i consiglieri comunali, Mimma Briganti ed Alessandro Ronchied il Capo di Gabinetto, Adamo Bernardi.

(Visitato 94 volte, 1 visite oggi)

Welcome Francigena: business e le opportunità

Studenti-guide a Casa Carducci, Museo teatro a Valdicastello