Si è tenuto ieri sera nella sala della Pubblica Assistenza di Pozzi nel Comune di Seravezza, l’incontro organizzato dalla Lega Nord Versilia sul tema “Immigrazione e criminalità”. Sono intervenuti Riccardo Cavirani, candidato sindaco di Idee in Comune, Elisa Montemagni, consigliera regionale toscana della Lega Nord, e i tre candidati consiglieri leghisti che so‎stengono Cavirani sindaco, e cioè Francesco Speroni (capolista), Elisa Lari e Manola Neri. Il folto pubblico ha ascoltato gli interventi dei relatori: Cavirani ha ribadito la sua contrarietà ai campi Rom e all’accoglienza di clandestini nel territorio comunale di Seravezza, Montemagni ha sottolineato le contraddizioni del PD che promuove il business dell’accoglienza, un vero mercato di cooperative, associazioni e anche privati che si arricchiscono alle spalle degli italiani che invece faticano ad arrivare alla fine del mese.
 lega nord cavirani seravezzaAl termine i pozzesi si sono intrattenuti coi vari candidati per fare domande e chiedere interventi e rassicurazioni poiché Pozzi è notoriamente una frazione colpita da frequenti furti in appartamento.
Nuovo appuntamento il 1 giugno, alle ore 21, presso la sala “Romeo Salvatori” della Pro Loco Seravezza (via C. Del Greco, 11)‎ doe si terrà l’incontro pubblico promosso dalla Lega Nord sul tema “La sanità in Versilia sotto il PD”. Interverranno Francesco Pellati, Presidente della Lega Nord Toscana, Elisa Montemagni, consigliera regionale toscana e i tre candidati consiglieri leghisti della lista Idee in Comune che sostengono la candidatura a sindaco di Riccardo Cavirani: Francesco Speroni, Elisa Lari e Manola Neri.
(Visitato 175 volte, 1 visite oggi)
TAG:
seravezza

ultimo aggiornamento: 31-05-2016


“Così Camaiore pare in mano al potere ecclesiastico”

A Seravezza arriva la rete in fibra ottica di TIM