Non si ferma più il Viareggio che abbatte anche l’ostacolo Catania staccando il pass per le semifinali di Coppa Italia di beach soccer. Ora sotto col Villafranca (domani, 4 giugno alle 19,30, diretta su www.lnd.it/beachsoccer) di Ott e Stankovic – in forza all’Artur Music nella Euro Winners Cup -: hanno versato lacrime amarissime domenica.

La squadra di Stefano Santini – priva di “Jeky” Valenti – si impone 3-2 grazie alla doppietta di Gori ed al gol di François, autore pure dello sfortunatissimo autogol che ha permesso al Catania di portarsi provvisoriamente in vantaggio dopo il pari di Madjer.

“Tin-Tin” sblocca in sforbiciata, il gioco riprende e Madjer infila Carpita con un bolide da metà campo con la complicità del palo. Poi la deviazione di François nella propria porta ed il rigore di Gori. Quattro reti in altrettanti minuti.

Adrenalina pura che svanisce progressivamente. Lo stesso François, quasi allo scadere della frazione centrale, di piatto sigla il 3-2 che risulta decisivo. Il palo di Ozu all’inizio del terzo tempo non permette ai bianconeri di vivere più tranquillamente la fase conclusiva dell’incontro. Non cambia comunque la sostanza. Il Viareggio vince e si prende la semifinale, merito soprattutto delle parate di Andrea Carpita, provvidenziale con una serie di interventi risolutori.

(Visitato 267 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach soccer coppa italia viareggio

ultimo aggiornamento: 03-06-2016


L’Italia Under 16 fa suo il torneo di pallamano su spiaggia

Torneo dei Quartieri, il Terminetto supera ai rigori il Torre del Lago