La Polizia di Viareggio, anche in vista dell’imminente inizio della stagione estiva, prosegue nell’azione di prevenzione e contrasto dello spaccio di stupefacenti e dell’assunzione di droghe.
Nel corso del fine settimana, infatti, gli operatori della Squadra Volante hanno incessantemente perlustrato le Pinete di Ponente e Levante e la zona della Stazione Ferroviaria: al termine di tali servizi sono state segnalate alla Prefettura ben cinque assuntori di stupefacenti, trovati in possesso di hashish e cocaina per uso personale.
Non solo: nel pomeriggio di sabato una Volante del Commissariato a Massarosa ha intercettato una Ford Focus che alla vista della Polizia ha accelerato la propria corsa, ma dopo alcune decine di metri è stata prontamente bloccata dagli agenti.
É stato così accertato che sull’auto vi era un 50enne marocchino che, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di ben 24 involucri di cellophane nascosti nelle parti intime e contenenti tutti cocaina del peso complessivo di 17 grammi.
Il nordafricano, inoltre, aveva con sé 3 cellulari e 575 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio.
Tutti questi elementi non hanno lasciato spazio a dubbi circa l’attività di spaccio di stupefacenti dell’uomo che è stato, dunque, tratto in arresto per la violazione dell’art 73 del T.U. stupefacenti, per detenzione ai fini di spaccio e nella mattinata odierna sarà sottoposto a giudizio per direttissima.

(Visitato 1.090 volte, 1 visite oggi)
TAG:
arresto cronaca droga massarosa polizia spaccio viareggio

ultimo aggiornamento: 06-06-2016


I Care, stessi uffici ma nuovi orari di apertura

Incidente sulla Sarzanese, ciclista ferito