Nel pomeriggio di ieri un equipaggio della Squadra Volante,opportunamente allertato dai colleghi della Polfer di Viareggio, è intervenuto presso la locale stazione ferroviaria al fine di verificare la presenza, sul treno proveniente dalla località marina, di un giovane autore del furto di un telefono cellulare e di pochi euro, in danno di un coetaneo.

Grazie alla descrizione fornita dalla vittima e soprattutto ad un vistoso e particolare tatuaggio, gli agenti della Volante hanno individuato e fermato, fra i passeggeri del treno, un quindicenne lucchese il quale ha subito capito di essere stato scoperto e senza opporre resistenza ha confessato e restituito quanto trafugato sulla spiaggia di Viareggio.

Negli uffici della questura il giovane ladro è stato compiutamente identificato e segnalato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale dei Minorenni, successivamente è stato affidato ai genitori.

Il cellulare e i pochi euro recuperati sono stati restituiti alla vittima che ha raggiunto la questura accompagnata dai genitori,

(Visitato 284 volte, 1 visite oggi)
TAG:
viareggio

ultimo aggiornamento: 06-06-2016


Viaggiano con 130 chili di alimenti in auto, multati

“Basta polemiche, ora il centrodestra pensi al proprio futuro”