Arrestato dalla polizia con 2 chili di hashish

Nella serata di ieri il personale di una volante del Commissariato di polizia ha intercettato in via Puccini una Peugeot con a bordo due persone. Alla vista della polizia l’auto ha accelerato e uno degli occupanti con una borsa in mano è sceso ed è fuggito a piedi, ma è stato inseguito dagli agenti che l’hanno bloccato, nella borsa c’erano due chili di hashish suddiviso in 20 panetti.

Il cittadino marocchino, dell’età di 34 anni, è stato arrestato. Sono in corso ricerche per il complice che è fuggito in auto.

Inoltre sono state sequestrate 21 dosi di cocaina nascoste in una confezione di caramelle in possesso di un cittadino marocchino che insieme a due complici è fuggito in pineta abbandonando la droga che è stata recuperata dalla polizia.

L’impegno e la lotta per reprimere e contrastare lo spaccio da parte degli agenti è costante come conferma il dirigente del commissariato Raffaele Gargiulo che precisa anche i rischi a cui vanno incontro i tossicodipendenti con le segnalazioni alla Prefettura.

Altri 10 grammi di hashish sono stati sequestrati ad un 28enne marocchino.

Ti protrebbe interessare

“A Pietrasanta un attacco istituzionale alla lotta contro la violenza maschile sulle donne”

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica