Sabato di grande sport bocce alla ASD Migliarina di Viareggio domani, 11 giugno con l’assegnazione dei titoli femminili eattività paralimpica e sporthabile nell’edizione 2016 dei Campionati regionali di Bocce.

Sulle corsie di gioco del bocciodromo comunale “Pertini” di via A Petri si partirà al mattino con gli atleti di Pohafi, Asha Pisa e La Provvidenza che si giocheranno in campo i titoli delle categorie paralimpica e sporthabile e dalle 14 sarà la volta della Raffa Femminile Individuale Cat A-B-C.

Fra le atlete in gara non passa inosservata la presenza delle due campionesse italiane Alba Vaccaro e Boguslawa Ksepka, rispettivamente di Cat. B e di Cat. C., titolo conquistato nel settembre scorso ai Campionati Nazionali seniores femminili di Macerata.

Alla manifestazione, realizzata da FIB Toscana, FIB Lucca e ASD Bocciofila Migliarina e patrocinata da Regione Toscana, CONI Toscana, CIP Toscana e dai Comuni di Viareggio e Castelnuovo Garfagnana, sarà presente il presidente FIB ToscanaGiancarlo Gosti.

(Visitato 152 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bocce viareggio

ultimo aggiornamento: 10-06-2016


Torneo dei Quartieri, il Terminetto regola la Croce Verde

Il campionato del Viareggio inizia col Romagna