Il Partito Democratico chiede al sindaco di “sospendere ogni procedura per la modifica dello statuto di Sea Ambiente”: lo richiedono il capogruppo consiliare Luca Poletti e il segretario comunale Filippo Guidi, quest’ultimo ex presidente di Sea Risorse.

“Questa decisione unilaterale ci trova contrari sia nella forma che nella sostanza.

“In questi anni la società è stata gestita in accordo e collaborazione con Camaiore, ente che non ha mai impedito a Viareggio di esercitare la sua funzione di socio di maggioranza e che risulta decisivo ai fini economici e per il proseguimento delle attività della società stessa. Questa decisione appare incomprensibile anche in conseguenza del fallimento della Patrimonio e quindi delle nuove assunzioni previste sia in Sea Ambiente che in Sea Risorse, e metterebbe di fatto a repentaglio tutto il piano di assunzioni previsto.

“Dunque a che serve e a chi serve questa guerra? Serve a garantire un posto all’avvocato Miracolo ? Lo stesso Miracolo che da presidente della Sea e da capo di una lista civica ha più volte “minacciato” il sindaco di Camaiore sia sul piano politico sia sul piano strettamente aziendale ‘prevedendo’ problemi per la raccolta dei rifiuti nella Passeggiata a mare di Lido Di Camaiore e sul territorio camaiorese ?

“Perché sindaco stai portando avanti questa linea avventata che rischia di compromettere anche i rapporti istituzionali dopo il segnale di apertura che è stato dato nell’indicarti come presidente della Società della Salute?

“Chiediamo quindi al sindaco di Viareggio di ritirare la proposta di modifica dello statuto e di procedere a un nuovo accordo con il Comune di Camaiore. Non si mettono a repentaglio dei servizi essenziali con i relativi dipendenti per meri interessi di parte”.

(Visitato 128 volte, 1 visite oggi)
TAG:
pd sea viareggio

ultimo aggiornamento: 10-06-2016


Lunardini ricorda Caprili: “Grazie dei tuoi insegnamenti”

Maccioni: “Ecco perché mi sono dimesso”