“La nostra Associazione “Alleanza per Forte dei Marmi ” è nata in Aprile con il preciso scopo di riunire il centrodestra di Forte dei Marmi. Questo si è reso necessario visto i movimenti politici in paese degli ultimi mesi di persone che – dopo aver gestito il centrodestra paesano per due decadi – adesso vogliono dare un candidato di sinistra alla destra di Forte dei Marmi, cosa che noi non condividiamo e che rigettiamo con forza”.

Lo scrive Luca Pedretti, tra i fondatori di Alleanza per Forte dei Marmi.

“La nostra intenzione è quella quindi di dare voce a tutti quei cittadini di Forte dei Marmi che si riconoscono nei valori ben distinti del centrodestra senza dover subire o passare necessariamente dalle segreterie di partito.

Noi vogliamo però dialogare con i partiti poiché essi sono fondamentali per il supporto al territorio, intendiamo però instaurare un meccanismo virtuoso di ascolto e di confronto con la cittadinanza che è quella poi che subisce le scelte della politica: basti vedere come sono andate le cose negli ultimi 10 anni. Tutto questo nasce da un principio base: noi crediamo che siamo rimasti talmente in pochi che possiamo guardarci serenamente negli occhi senza accordi e accordicchi sotto banco, per cercare di dare un futuro diverso e migliore a Forte dei Marmi e a tutti noi. Il nostro è un paese che oramai se vuole sopravvivere ai livelli che gli competono ha un disperato bisogno di rinnovarsi e di riqualificarsi dal punto di vista urbano, della promozione turistica, della sicurezza, dello sport e quant’altro. Per questo la nostra natura associativa ci porta a dialogare con quanti si riconoscono in questo: riqualificare il paese e dare un nuovo centrodestra a Forte dei Marmi. Per questo eravamo presenti alla presentazione del nuovo coordinatore di Forza Italia di Forte dei Marmi Giacomo Nardini con Massimo Mallegni e Maurizio Marchetti. Alleanza per Forte dei Marmi vuole far chiarezza col proprio elettorato di centrodestra adesso per lavorare con serenità alle elezioni comunali del 2017 con un obbiettivo madre: dare un candidato fortemarmino di centrodestra al centrodestra e creare una nuova squadra per governare il paese. In molti sono rimasti fuori negli ultimi anni perché osteggiati da coloro che gestivano la nostra area politica. Adesso che se ne sono andati è il momento di ricostruire e ricominciare a far politica, quella vera e costruttiva fondata sulle idee”.

(Visitato 298 volte, 1 visite oggi)

“L’Associazione Persone Down esclusa dal White Party: perché?”

“No alla riforma costituzionale”, se ne parla a Viareggio