“Il parco di Nassiriya nel Capoluogo del “ridente” Comune di Massarosa sembra ormai come il più sperduto e abbandonato parco dell’ultimo dei Municipi di Roma; acceso un lampione ogni 9, rimane ormai mezza altalena gracchiante e pericolante oltre a uno scivolo, sopravvissuti stoicamente a quasi 8 anni della mancante più minima manutenzione da parte della giunta di centrosinistra”.

Lo scrive il consigliere comunale di Civica Massarosa Alberto Coluccini. “Il parco è ormai quasi privo di illuminazione e con i giochi tutti rotti è irto di pericoli visto anche i grossi “crateri” che vi sono lungo il camminamento e non ancora segnalati e che ormai sono così da ben oltre 2 anni e quindi appare evidente che non sia nell’interesse di questa maggioranza provvedere a risolvere neppure la pericolosità. L’incuria e l’abbandono del parco sono evidenti ovunque si volga lo sguardo, la domanda è spontanea, se una amministrazione non è in grado di garantire un minimo di manutenzione e decoro neppure al parco principale di Massarosa cosa ci sta a fare o come pensa di poter essere in qualche modo utile ai propri cittadini anziché solo a se stessa?”

IMG_8309

Ti protrebbe interessare

La foto in chiesa a Viareggio accende il caso politico. Marialina Marcucci: “Solo illazioni, nessun inciucio. Resto all’opposizione”

Scontro sui conti del Comune, anche il gruppo consiliare Marcucci replica a Grilli: “Risposte nel merito, non tentativi di delegittimazione”

Bilancio, Fermi Mai replica al sindaco Grilli: “Non servono lezioni di contabilità, ma risposte”