Dopo gli undici gol al Romagna, i tredici al Brescia. Il Viareggio asfalta chiunque chi si trova di fronte nella strada che conduce allo scudetto. Una gara mai in discussione quella del “Beach Stadium”, con Gabriele Gori come al solito protagonista assoluto, a segno sei volte (213 in bianconero, 350 tra i professionisti).

E pensare che prima di trafiggere a ripetizione Gambardella, aveva pure spedito alle stelle un rigore. Il risultato l’aveva sbloccato Andrea Carpita, per un giorno portiere goleador, autore di una doppietta. Istantanee di un match a senso unico, con Ramacciotti, Remedi, Stefano Marinai, Simone Santini – figlio del tecnico Stefano – e Gemignani a rendere ancor più rotondo il punteggio, con Pertica che quasi allo scadere ha infilato con un destro superlativo l’esordiente Giovinazzo.

Un sabato di festa per i padroni di casa, capaci di bissare il successo di venerdì sul Romagna. Tanto basta per restare in vetta al girone (con Lazio e Pisa) in attesa dello scontro diretto di domani (19 giu) alle 18 proprio contro i biancocelesti di Fruzzetti.

(Visitato 166 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach soccer brescia serie a viareggio

ultimo aggiornamento: 18-06-2016


Torna la diretta di Italia7 da Lido di Camaiore

Beach soccer, la fotogallery di Viareggio-Brescia