Con il successo e la conseguente qualificazione del Pulce e Scarburato si chiude la fase eliminatoria del torneo dei Quartieri. Un vero e proprio spareggio la gara vinta dai ragazzi di Farnesi e Benedetti contro un coriaceo Ex Aviazione che alla fine cede per 4-2.

Una bella partita giocata a viso aperto dalle due formazione che alla fine come è solito fare hanno festeggiato il terzo tempo con pasticcini e prosecco a tutti i contendenti arbitri compresi dallo staff dirigenziale del Pulce & Scarburato che alla prima partecipazione a questa competizione coglie una  sorprendente ma alla fine meritata qualificazione alla seconda fase.

Eroe di serata Dianda che firma una tripletta mentre la quarta realizzazione è siglata da Bicicchi. Per i battuti vanno a segno Pacini e Ravelli.

Questa la classifica finale del girone B, Varignano 6, Centro Polo e Pulce & Scarburato 4, Ex Aviazione 0. Da lunedì a partire dalle ore 21.15 al Centro Polo il via agli spareggi con  il match fra Croce Verde e Pulce & Scarburato mentre martedì si troveranno di fronte Torre del Lago Per Federico che dovrà vedersela contro il Centro Polo.

Venerdì 24 le semifinali con Varignano e Terminetto che aspetto le vincenti dei due spareggi mentre per la data della finale del torneo programmata per il 27 il tutto può essere spostato al giorno 28 per l’impegno della nazionale italiana.

Gli organizzatori sono ancora in attesa di una risposta degli organi competenti per la sede sia delle semifinali che finali dopo lo spiraglio aperto da amministrazione comunale e Viareggio 2014 sull’utilizzo dello stadio dei Pini.

(Visitato 126 volte, 1 visite oggi)
TAG:
calcio torneo dei quartieri

ultimo aggiornamento: 18-06-2016


Nel girone del Viareggio vincono anche Pisa, Samb e Lazio

La fotogallery di Viareggio-Romagna