In meno di dieci giorni oltre 500 letture e quasi 800 visualizzazioni online.

Da oggi la nuova edizione di ForteMagazine è distribuita anche nella sua tradizionale ed elegante forma cartacea. E lo sarà per tutta l’estate, disponibile gratuitamente in più di 500 punti di distribuzione in Versilia e Toscana e in occasione dei principali eventi dell’estate, consegnata in 2400 residenze di Forte dei Marmi, spedita – infine – ad una selezionata mailing list di quasi 500 professionisti del centro-nord Italia.

Numeri che confermano il city magazine di Forte dei Marmi tra i più diffusi del segmento luxury, autentico interprete dello stile tradizionale, rilassato e di gran classe che caratterizza la vacanza a Forte dei Marmi, con il fascino unico che sprigiona dal suo mix di natura, relax, dolce vita, lusso e cultura.

Tra i servizi che caratterizzano il nuovo numero della rivista si segnalano le interviste al celebre fotografo di moda Giovanni Gastel, alla showgirl Michelle Hunziker e all’attore Gianmarco To-gnazzi, un fresco editoriale moda firmato da Alessandro Moggi, un omaggio allo scultore Mari-no Marini, che a Forte dei Marmi realizzò alcune delle sue più celebri opere, le spettacolari im-magini di cava scattate del fotografo Andrea Bartolucci, articoli dedicati alle ville e alla vita in spiaggia, oltre naturalmente alla corposa sezione “Fortextra”, ricca galleria di luoghi, eventi e indirizzi per un’estate all’insegna dello shopping, dell’arte, dello stile, dell’esclusività e delle ten-tazioni gourmet.

Formato premium, carta e stampa di qualità, testi in tre lingue – italiano, inglese e russo – e ric-ca foliazione di 192 pagine, la rivista diretta da Stefano Roni è patrocinata da Comune di Forte dei Marmi, Federalberghi, Consorzio Forte dei Marmi Promotion, Unione Proprietari Bagni e Centro Commerciale Naturale “Essere Forte”. Tirata in 20.000 copie, l’edizione estiva 2016 re-sterà in distribuzione fino al mese di settembre.
In versione digitale ForteMagazine si può leggere da una decina di giorni su Issuu.com e, da ieri, anche su PressReader, piattaforma editoriale che vanta 300 milioni di utenti, disponibile in migliaia alberghi, librerie, aeroporti, navi da crociera e caffè in tutto il mondo. L’edizione digitale in versione PDF è anche sul sito ForteMagazine.it.

(Visitato 97 volte, 1 visite oggi)

Sos animali, è scappato Ugo

Il concerto di Enrico Ruggeri alla “Notte Bianca”, le foto