I Testimoni di Geova della Toscana, dell’Umbria e della zona nord della Liguria hanno avviato in questi giorni una capillare campagna pubblica per la consegna porta a porta di un invito speciale ad assistere al congresso annuale dal tema: “Rimaniamo leali a Geova” che si terrà presso il MANDELA FORUM di Firenze. Come negli anni passati i Testimoni terranno questi eventi in tutti i continenti del pianeta, e vi parteciperanno milioni di persone. In Italia sono stati organizzati 83 congressi in 14 lingue in 19 città, tra cui Firenze.

L’evento sarà ripetuto in tre date nel prossimo mese di luglio, nei week end che vanno dall’ 8 al 10, dal 15 al 17 e dal 22 al 24. Si prevede che anche per quest’anno al Mandela Forum si avrà un afflusso totale di circa 15.000 persone.

Il Congresso verterà su una qualità molto apprezzata da Dio e ammirata dalla maggioranza delle persone, la lealtà. In effetti la mancanza di lealtà sembra essere all’origine dei diversi disagi in cui versa l’uomo del XXI sec. L’istituzione familiare, elemento fondamentale della società in generale, è quella che ne soffre maggiormente. Infatti col tema: “RIMANIAMO LEALI A GEOVA”, verrà provveduta istruzione biblica che risponderà ad alcune domande come ad esempio: Perché Dio si aspetta che l’uomo gli sia leale? In che modo essere leali può migliorare la vita delle persone? Come Dio agirà con lealtà nei confronti di chi crede in lui?

(Visitato 248 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Testimoni di Geova

ultimo aggiornamento: 19-06-2016


Ex Cerpelli chiusa ma continua la produzione

Stanziati 119mila euro per tre scuole