“Grazie ai Carabinieri di Torre del Lago Puccini sono stati finalmente sequestrati e tolti dalla strada una roulotte, rifugio di due donne che esercitavano la prostituzione lungo viale Kennedy e un’auto, entrambe parcheggiate in condizioni fatiscenti sulla Marina”. Lo scrive in una nota Athos Pastechi, responsabile regionale del commercio per Forza Italia e portavoce di Viareggio e Camaiore.

“Di questo problema avevo avvisato, due settimane fa e in presenza di altre persone, l’assessore comunale competente, dottor Maurizio Manzo: lui mi aveva garantito un intervento in tempi rapidi. Siccome i giorni passavano e vedevo che non cambiava assolutamente nulla, lo scorso venerdì sono andato di persona alla caserma di Torre del Lago per riferire la questione ai Carabinieri: stamani, a tre giorni dalla mia segnalazione, i militari dell’Arma sono intervenuti, hanno scoperto che i mezzi non avevano né libretto di circolazione né assicurazione, li hanno messi sotto sequestro e portati via.

“Per questo rivolgo un sentito ringraziamento ai Carabinieri della stazione di Torre del Lago e al nuovo maresciallo e invito l’amministrazione comunale a pensare meno ai forni crematori e di più alla sicurezza quotidiana del nostro paese, dove il sindaco Giorgio Del Ghingaro per due mesi non ha avuto remore a presentarsi per chiedere voti”.

(Visitato 557 volte, 1 visite oggi)
TAG:
athos pastechi sicurezza torre del lago

ultimo aggiornamento: 19-06-2016


Nuovo direttivo provinciale per Fratelli d’Italia

“L’acqua-park a Valleverde è solo una scusa”