Ubriaco al volante, auto sequestrata

Nella notte di sabato la volante del commissariato Viareggio è intervenuta su viale Kennedy a Torre del Lago per una segnalazione di incidente stradale. Giunti sul posto gli agenti potevano costatare che il conducente aveva perso il controllo del veicolo arrestando la propria corsa sul marciapiede situato nella corsia opposta abbattendo un lampione, un albero e due fioriere.

Testimoni hanno riferito che la stessa autovettura, una Peugeot 307, era stata vista sbandare a viale Europa danneggiando una rotonda. Inoltre gli stessi hanno dichiarato di aver dovuto sottrarre le chiavi dell’auto al conducente che dopo l’incidente voleva rimettersi in marcia.

Identificato, un ventenne rumeno, in evidente stato di ebbrezza alcolica e alterazione psicomotoria dovuta ad assunzione di stupefacenti, gli operatori delle volanti lo hanno con l’ausilio dell ambulanza accompagnato al pronto soccorso dove è risultato positivo sia all’etanolo che ai cannabinoidi. Per l’uomo è,quindi, scattata la contravvenzione della guida in stato d’ebbrezza e di guida sotto sostanze psicotrope e il sequestro dell’auto.

Ti protrebbe interessare

“A Pietrasanta un attacco istituzionale alla lotta contro la violenza maschile sulle donne”

Emiliano Citi in Versilia per spiegare come rendere più redditivo il proprio locale

Dal Roma Club Versilia 1.000 euro per la ricerca oncologica