Nella notte di sabato la volante del commissariato Viareggio è intervenuta su viale Kennedy a Torre del Lago per una segnalazione di incidente stradale. Giunti sul posto gli agenti potevano costatare che il conducente aveva perso il controllo del veicolo arrestando la propria corsa sul marciapiede situato nella corsia opposta abbattendo un lampione, un albero e due fioriere.

Testimoni hanno riferito che la stessa autovettura, una Peugeot 307, era stata vista sbandare a viale Europa danneggiando una rotonda. Inoltre gli stessi hanno dichiarato di aver dovuto sottrarre le chiavi dell’auto al conducente che dopo l’incidente voleva rimettersi in marcia.

Identificato, un ventenne rumeno, in evidente stato di ebbrezza alcolica e alterazione psicomotoria dovuta ad assunzione di stupefacenti, gli operatori delle volanti lo hanno con l’ausilio dell ambulanza accompagnato al pronto soccorso dove è risultato positivo sia all’etanolo che ai cannabinoidi. Per l’uomo è,quindi, scattata la contravvenzione della guida in stato d’ebbrezza e di guida sotto sostanze psicotrope e il sequestro dell’auto.

(Visitato 275 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alcol polizia torre del lago

ultimo aggiornamento: 22-06-2016


Tutti in piazza per dire ‘no’ al forno crematorio

Bar Galliano, ieri e oggi: da Alberto Sordi al restyling