Incendio, sopralluogo del vice comandante provinciale dei vigili del fuoco - Cronaca, Cronaca Viareggio Versiliatoday.it

Incendio, sopralluogo del vice comandante provinciale dei vigili del fuoco

La vice comandante del comando provinciale dei vigili del fuoco Maria Vincenza Saccone è intervenuta sul posto per un sopralluogo negli appartamenti danneggiati dall’incendio al Varignano.

Sono 3 almeno quelli seriamente interessati, poi gli altri hanno pareti affumicate dal fumo, altri ancora terrazzi inagibili. Ci sono degli appartamenti con gli impianti elettrici fuori uso, altri senza acqua.

Un ragazzo romeno, Ionel Costeschi, ha provato a spegnere le fiamme da un appartamento, ma si sono propagate anche favorite da un po’ di vento.

La fortuna è che dal vicino comando dei vigili del fuoco sono arrivati sul posto subito due squadre che hanno visto il fumo nero alzarsi dal condominio ed hanno permesso che le fiamme non si propagassero ancora.

C’erano all’interno degli appartamenti diverse bombole di gas e questo è stato un altro aspetto pericoloso, perché sarebbero potute esplodere. Domani i vigili del fuoco effettueranno ancora dei sopralluoghi negli appartamenti.

(Visitato 650 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 03-07-2016 20:12