Domani, giovedì 7 luglio, alle ore 12.30, nel Giardino d’Inverno di Villa Bertelli a Forte dei Marmi, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Nazionale Italiana Maschile Senior di Hockey su Pista che venerdì partirà alla volta di Oliveira de Azemeis, in Portogallo, per disputare la 52a edizione del Campionato Europeo.

La Conferenza Stampa sarà anche l’occasione per presentare il nuovo sponsor che affiancherà tutte le nazionali azzurre nel corso di questa importante stagione di impegni internazionali e che farà il proprio debutto sulla maglia dei Campioni d’Europa in carica.

Sarà presente al completo lo staff della nazionale azzurra, con il commissario tecnico Massimo Mariotti e tutti i giocatori. A rappresentare l’Amministrazione Comunale di Forte dei Marmi, che ha ospitato al PalaForte buona parte della preparazione degli azzurri, ci saranno il vice sindaco Michele Molino e il consigliere delegato allo sport Lorenzo Lucacchini.

La Conferenza Stampa si svolgerà presso la sala Giardino d’Inverno di Villa Bertelli in viale Mazzini 200 a Forte dei Marmi.

(Visitato 121 volte, 1 visite oggi)
TAG:
hockey su pista italia massimo mariotti

ultimo aggiornamento: 06-07-2016


Illuminazione notturna per il Golf Club Alisei di Pietrasanta

Hockey, il Matera non si iscrive al campionato