La Versilia si mobilita per “Uz” dopo l’incendio. E lui ringrazia con un video

“Vi ringrazio per l’affetto che mi avete dimostrato”. Maurizio Baccili, in arte “Uz”, pochi giorni fa ha visto ridotto in cenere, nel vero senso della parola, la sua creatura, “Pietrasantarte”, negozio devastato da un incendio. Ma l’imprenditore, pur vivendo una fase di comprensibile rabbia e amarezza, non intende piangersi addosso.

Uz - Pietrasanta Arte E vuole ripartire subito, aiutato (e non solo a parole) dai tanti amici che non lo hanno abbandonato nel momento del bisogno. A tutti loro si è rivolto con un video su Facebook. “In questi casi si va avanti, anche meglio di prima. Ogni vostro messaggio mi ha fatto star meglio. Io sono Maurizio Baccili, ma sono anche Uz”, ha detto.

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/MaurizioUzBar/videos/10209256114062144/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Ti protrebbe interessare

Incendio in casa a Viareggio, una persona ustionata

Incidenti lavoro: con la gamba sotto l’escavatore ribaltato, ferito 52enne

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.