Il Questore di Lucca ha sospeso per 15 giorni, ai sensi dell’art.100 del TULPS, l’autorizzazione alla somministrazione di alimenti e bevande ad un locale pubblico della zona della Darsena di Viareggio.

Il provvedimento amministrativo è stato adottato a seguito di una violenta rissa che ha coinvolto, lo scorso 3 luglio nell’area antistante il locale, alcuni dipendenti e avventori dell’esercizio, nel corso della quale due tra quest’ultimi hanno riportato lesioni guaribili rispettivamente in 15 e 30 giorni.

Lo stesso locale, peraltro, in ben tre precedenti occasioni era stato raggiunto da altrettanti provvedimenti di sospensione per episodi analoghi (due ulteriori risse e un accoltellamento).

La decisione del Questore, adottata sulla base delle indagini del Commissariato di Viareggio e degli approfondimenti della Divisione Polizia Amministrativa, si inquadra nel continuo impegno profuso dalla Questura di Lucca per garantire anche all’area versiliese le necessarie condizioni di sicurezza per i cittadini, con attività sia preventive che di polizia giudiziaria e amministrativa.

(Visitato 3.127 volte, 1 visite oggi)
TAG:
chiusura cronaca darsena rissa viareggio

ultimo aggiornamento: 09-07-2016


10 anni fa l’Italia campione del mondo

Spaccio a Seravezza. Arrestato pusher