Perde il controllo della moto. Muore centauro

Alle ore 02:00 circa dell’11 luglio 2016, la Polizia Stradale di Pisa segnalava un incidente stradale nel quale era coinvolto un motociclista sul raccordo che dal casello A/12 di Pisa Centro si immette sulla SP22 “via del Mare” che porta in località San Pietro a Grado, nel comune di Pisa. Sul posto è stata inviata la pattuglia della Sottosezione di Viareggio che, giunta sul luogo del sinistro, ha constatato che il motociclista era già morto ed erano già presenti un’ambulanza e la pattuglia della Sezione di Pisa per le operazioni di viabilità.
La persona deceduta veniva identificata per un uomo nato a Pisa il 22.05.1972 e residente a Cascina il quale percorreva a bordo del proprio motociclo Honda CBR600 tg. AM17895 il raccordo proveniente dalla viabilità ordinaria verso l’A/12 ingresso Pisa Centro/immissione S.G.C.FI-PI-LI.
Giunto nel tratto antecedente il cavalcavia contraddistinto con il nr. 76, nei pressi di una curva volgente a sinistra, per cause in corso di accertamento da parte della Sottosezione di Viareggio, perdeva il controllo del veicolo che sbandava verso destra collidendo violentemente contro il guardrail laterale e rovinava per terra esanime.
Nel sinistro non vi sono coinvolgimenti di terzi mentre la carreggiata rimaneva chiusa per circa due ore al fine di consentire la rimozione della salma ed i rilievi del sinistro, che venivano coordinati dal Comandante del reparto autostradale, intervenuto sul posto.

Ti protrebbe interessare

alba pontile lido di camaiore gabriele pardini

Viareggio eletto comune capofila dell’ambito turistico della Versilia.

fabrizio miracolo

Facebook: Il presidente del Pucciniano cancella tutte le prese di posizione politiche dal profilo.

del ghingaro Tomei

Del Ghingaro punisce tre assessori per aver sostenuto Zappelli. Tomei nuovo Vicesindaco