PD: “Gestione cialtronesca del procedimento elettorale”

“Abbiamo sempre detto che avremmo rispettato le decisioni del Tar senza fare il tifo per nessuna delle parti, poiché i cittadini hanno bisogno di avere la certezza del risultato elettorale, fondamento della democrazia”, lo scrivono per il PD Giuseppe Dati, segretario territoriale, Filippo Guidi segretario comunale e Luca Poletti, capogruppo consiliare.

“Purtroppo c’è stata una gestione a dir poco “cialtronesca” del procedimento elettorale, per responsabilità della quale Viareggio vivrà una fase di ulteriore incertezza amministrativa. Il terzo commissariamento in quattro anni non è una buona notizia per la città, e dunque ci auguriamo che si possa quanto prima risolvere la situazione ridando a Viareggio un governo pienamente legittimo, nell’interesse di tutti, per lavorare alla soluzione dei problemi urgenti e complessi che abbiamo di fronte. Il PD analizzerà attentamente la sentenza valutando appieno anche i risvolti politici e amministrativi, di cui discuterà democraticamente nei suoi organismi e in rapporto con la segreteria regionale.”

Ti protrebbe interessare

Sara Grilli scopre le carte: ecco gli assessori che guideranno Viareggio

Torre del Lago, allarme strade dopo i lavori della fibra: “Ripristini insufficienti e sicurezza a rischio”

“Nessun saluto del Comune alla Ghassan Kanafani”: Annale (Pci) attacca e rilancia la causa palestinese