Nasce quest’anno il torneo di tennis Roy Roger’s-Trofeo Fulvio Biondi friends, istituito dal gruppo toscano Roy Roger’s e intitolato alla memoria del presidente Fulvio Biondi, marito di Patrizia, che è oggi alla guida dell’azienda insieme ai figli Niccolò e Guido. La prima edizione si terrà a Forte dei Marmi (Tennis Club Europa) il 16 e 17 luglio e prevede incontri di doppio, rivolti a tutte le categorie e fasce di età.

“Abbiamo voluto dedicare a nostro Padre una manifestazione legata al tennis, sport da lui tanto amato – ha detto Niccolò Biondi – che avvicina padri a figli, giovani ad adulti, in uno spirito di complicità e non solo di competizione”. Le partite si svolgeranno tutta la giornata di sabato e domenica, poi al termine, la cerimonia di Premiazione delle prime quattro coppie classificate con l’assegnazione di un trofeo, rappresentato da un coupon da utilizzare nelle boutique Roy Roger’s.

I partecipanti giocheranno con un set di palline da tennis speciali personalizzate Roy Roger’s, inoltre per l’occasione l’azienda fiorentina presenterà la capsule collection realizzata in collaborazione con Australian e composta da polo, t-shirt e pantaloncini in tessuto tecnico.

(Visitato 83 volte, 1 visite oggi)
TAG:
Forte dei Marmi roy roger's tennis torneo

ultimo aggiornamento: 15-07-2016


Tre medaglie per la Canottieri Massarosa “Giunti”

L’Italia “mata” la Spagna e accede alla finale degli Europei di hockey