«Giorgio Del Ghingaro e il sogno di Viareggio»: questo il tema e il titolo dell’incontro pubblico, che si terrà giovedì (21 luglio) alle 21 al cinema Eden (viale Regina Margherita in Passeggiata). Sarà presente lo stesso Giorgio Del Ghingaro.

Un appuntamento promosso dall’associazione BuonVento, di cui Del Ghingaro è presidente, costituita nei mesi scorsi, che conta oltre 300 iscritti.

«Parleremo di Viareggio, del nostro territorio, di cosa ci aspetta, di cosa vogliamo fare. Abbiamo un dovere morale verso questa città: Viareggio ha diritto ad un governo vero e autorevole e Giorgio Del Ghingaro ne è l’interprete legittimato dal voto degli elettori» spiegano dall’associazione.

«La nostra è un’associazione politico culturale che nasce per dare vita a un percorso, condiviso e continuo, che ha le sue radici nel territorio e che al territorio vuole portare contributi di riflessione. E il bello è che non siamo tutti uguali, ciascuno ha le proprie competenze, la propria sensibilità, il proprio modo di essere e di fare. Senza colori e senza preconcetti».

«Del Ghingaro alla guida della città è riuscito a rappresentare la possibilità di perseguire l’impossibile. Questa è la verità. Questo è quello che ha percepito anche la popolazione che ha messo la propria faccia e il proprio nome sui social, nel messaggi privati, nelle mail, al solo scopo di sostenerlo».

«A loro diciamo: venite giovedì sera, sediamoci insieme e guardiamo avanti. Riprendiamo le nostre rotte. Il BuonVento c’è – concludono -: la rotta da seguire la sceglieremo insieme».

(Visitato 265 volte, 1 visite oggi)
TAG:
buonvento giorgio del ghingaro viareggio

ultimo aggiornamento: 16-07-2016


“Irrispettoso il gesto di Veronesi”

“Con Veronesi adiremo alle vie legali”