“Con la sua voglia di protagonismo, Alberto Veronesi ha rovinato un anno di duro lavoro fatto con passione e sacrificio dagli addetti del Festival Pucciniano. Persone che aspettano ancora di riscuotere lo stipendio a causa delle difficoltà economiche della Fondazione ma che hanno comunque reso possibile la manifestazione, vanto e orgoglio di viareggini e torrelaghesi”. Lo scrive Athos Pastechi, componente del coordinamento regionale di Forza Italia.

“Da assessore della giunta Lunardini sono stato condannato: per rispetto alla Magistratura, al sindaco e a tutta la cittadinanza mi sono dimesso e ho proseguito con il mio avvocato la strada che tuttora sto percorrendo, perché credo nella giustizia e nell’operato dei giudici.

“Le sentenze non sono buone quando vanno contro il centrodestra e cattive quando contestano il centrosinistra, o viceversa: utilizzare un palcoscenico internazionale e il privilegio di poterlo calcare per contestare a un giudice una sentenza sgradita, come ha fatto Veronesi, è un atto vile e da esaltati, irrispettoso di chi ha lavorato e di chi ha pagato per assistere a quel magnifico lavoro.

“Spero per questo, come già il coordinatore comunale di Forza Italia Alessandro Santini ha dichiarato, che Veronesi sia chiamato a rispondere di quello che ha fatto e che anche la magistratura, dopo il Tar, faccia completa chiarezza sulle elezioni del 2015″.

(Visitato 418 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alberto veronesi athos pastechi festival puccini

ultimo aggiornamento: 17-07-2016


“Veronesi ha forse paura di perdere il posto?”

Del Ghingaro: “Datemi qualche giorno e ripartirò”