Rifiuti (e topi) al Marco Polo. Residenti sul piede di guerra

Uno spettacolo indegno, quello a cui residenti e turisti sono costretti ad assistere, all’angolo tra via Maroncelli e via Udine (al Marco Polo), con rifiuti gettati per terra fuori dal cassonetto. Gli abitanti della zona raccontano di aver notato persino la presenza di topi. Svariate le segnalazioni alla polizia municipale.

Ti protrebbe interessare

In arresto cardiaco sull’asfalto, muore sull’A12, è giallo nel pisano

Operai in nero costretti a turni di 16 ore, paghe da fame e un dormitorio lager: maxi operazione contro lo sfruttamento

Traffico FiPiLi

Tamponamento sulla Fi-Pi-Li, traffico in tilt verso il mare: chilometri di coda