Decisa presa di posizione da parte di Francesco Speroni, Lega Nord e Stefano Navari, Responsabile territoriale Lega Nord Versilia, che scrivono:

“«Da troppi anni la Versilia non è stata capace di produrre una propria strategia complessa di sviluppo e di benessere per i cittadini e troppo spesso ha rinunciato alla propria autorevolezza nei rapporti con altri territori», parole testuali di Ettore Neri, promotore dell’associazione “Versilia sù la testa” nonché ex sindaco di Seravezza, il quale ha ritenuto fosse giunto il momento‎ supremo per presentare il suo nuovo libro dal titolo “Città Versilia”.

C’è da strabuzzare gli occhi! ‎Dopo il maestro Veronesi, eccone un altro che vuol far la verginella che vien dalla campagna, comportandosi come sei egli stesso non avesse governato un comune della Versilia per ben dieci anni e come se il suo partito, il PD, non amministrasse (male) quasi l’intero comprensorio versiliese da lunghi anni.

‎Di quale complessa strategia patisce la mancanza, caro Neri? La testa di chi dovrebbe alzarsi così d’impeto caro ex sindaco? Quali mortificanti rapporti con al‎tri territori gridano vendetta secondo lei?
Probabilmente le sfugge, ma la Toscana – eccezion fatta per alcune significative aree – è nelle mani della sinistra da sempre.

Provi a darsi quel coraggio che non ha e faccia autocritica, invece di vaticinare scenari distopici e kafkiani.‎ Se in Versilia ed in Toscana le cose vanno così male lo dobbiamo in primis al suo partito, il PD – che tra MPS, Unipol, Cooperative rosse etc è il vero ed unico partito-azienda italiano – e poi lo dobbiamo ad amministratori come lei, che considerano più importante titillare il proprio ego smisurato invece di fare i conti con la realtà quotidiana dei nostri concittadini.”

(Visitato 146 volte, 1 visite oggi)

M5S: “Grottesca la ZTL in zona Desiata”

M5S, incontri sul referendum costituzionale