Referendum, a Viareggio il comizio del grillino Di Battista

Il tour di Alessandro Di Battista fa tappa anche a Viareggio. Il membro del direttorio del Movimento 5 Stelle è impegnato in una serie di incontri in giro per l’Italia per spiegare le (sue) ragioni del “no” al referendum costituzionale del prossimo 2 ottobre.

“Dopo Napolitano è uscito anche Violante. Ve lo ricordate Violante? E’ quello che disse in Parlamento: “Berlusconi non ti abbiamo toccato le TV, non ti abbiamo fatto la legge sul conflitto di interessi. Perché ti lamenti?”

Ebbene Violante adesso critica l’Italicum (che per il M5S fa schifo dal primo giorno). Dove stavano queste persone quando Renzi e il PD approvavano l’Italicum in modo dittatoriale a colpi di fiducia? Escono solo adesso perché hanno paura della vittoria del M5S. Fanno pena!

Questi personaggi hanno distrutto l’Italia. Ci hanno tradito, impoverito, svenduto. Io non mollerò mai fino a che non andranno a casa e non ci avranno restituito i miliardi di euro di finanziamento pubblico che si sono intascati.

Per me fare il deputato è un’immensa opportunità. Quella di contribuire a lasciare il Paese più pulito di come l’abbiamo trovato. Non lasciatemi solo!”, l’appello di Di Battista. 

Ti protrebbe interessare

mungai natali

MASSAROSA: Cosa dice la sentenza di condanna per Mungai e Natali. spiegata dall’AI

l'altra toscana

Il balletto delle date per le regionali è uno schiaffo alla democrazia

stefano natali

Massarosa, il vicesindaco Natali si dimette dopo la condanna della Corte dei Conti