Domenica 31 luglio sul palcoscenico della Piazza del Luogo Pio di Livorno, alle ore 22, Paolo Ruffini e Claudia Campolongo in “Sono solo, con te”.

Lo spettacolo rappresenta la scelta della Fondazione Gaber, entusiasticamente condivisa dal Comune di Livorno, per onorare al meglio la conclusione in contemporanea delle loro due grandi manifestazioni, rispettivamente il “Festival Gaber” e “Effetto Venezia”.

Con un totale di 27 eventi distribuiti in 9 Comuni della Toscana, il Festival Gaber ha visto la partecipazione di oltre trentamila persone. In particolare a Camaiore, il pubblico ha sempre esaurito la capienza della bella Piazza San Bernardino e in molti casi, quando non ha potuto accedere alla piazza, è rimasto assiepato oltre le transenne sin dal pomeriggio.

“Siamo molto soddisfatti dell’edizione 2016  – dichiara il Sindaco di Camaiore Alessandro Del Dotto – Le 14 serate gratuite hanno riempito la piazza e le strade centrali di Camaiore. Il successo è stato raggiunto su tutti i fronti, generando anche un notevole indotto per le attività. La rivoluzione dei contenuti nelle proposte e lo spostamento di Piazza San Bernardino sono un esperimento riuscito: per il futuro sappiamo già cosa vogliamo e ne parleremo al più presto con la Fondazione.”

(Visitato 94 volte, 1 visite oggi)
TAG:
camaiore festival gaber

ultimo aggiornamento: 29-07-2016


Treni, non scattano a giugno i bonus pendolari

C’era una volta lo stadio dei Pini…