«Ieri una delegazione di Fratelli d’Italia è stata ricevuta dal commissario Fabrizio Stelo: un’occasione per conoscerci e per affrontare insieme alcune tematiche a noi particolarmente sensibili legate alla vita del nostro Comune – scrive il coordinamento viareggino di Fratelli d’Italia in una nota – Un incontro indubbiamente positivo in cui è emersa un’apprezzabile predisposizione del dott. Stelo al dialogo e all’ascolto, prerogativa basilare di un amministratore pubblico che a Viareggio mancava da molti mesi».

«L’impressione condivisa è che Stelo abbia già una buona consapevolezza delle problematiche principali che si troverà ad affrontare e di quelle che sono le priorità per Viareggio e Torre del Lago. In particolar modo emerge un’importante continuità operativa su quelli che sono i temi centrali come bilancio e dissesto, anche in relazione alla proposta di procedura semplificata dell’Osl, stavolta però a differenza dell’Amministrazione Del Ghingaro con un dialogo costante e proficuo con il Collegio dei Revisori dei conti del Comune, che in tempi recenti aveva dato parere negativo sugli atti della Giunta ad oggi decaduta».

«Nel corso del colloquio abbiamo affrontato alcune delle problematiche più impellenti come, appunto, bilancio e dissesto, ma anche decoro, sicurezza, impianti sportivi, commercio e partecipate, suggerendo a Stelo di gettare un occhio anche su situazioni delicate come la questione del porto e la gestione del Festival Pucciniano. Infine abbiamo fatto presenti anche le questioni legate al progetto di forno crematorio a Torre del Lago e allo smantellamento del campo rom e degli altri insediamenti abusivi sul territorio comunale».

«In attesa di quelle che saranno le decisioni del Consiglio di Stato in merito ai ricorsi presentati dall’ex maggioranza facente capo a Giorgio Del Ghingaro, che inevitabilmente influiranno sulla durata della permanenza del commissario, Fratelli d’Italia vuole augurare buon lavoro a Stelo e ai suoi collaboratori».

(Visitato 57 volte, 1 visite oggi)
TAG:
fabrizio stelo fratelli d'italia viareggio

ultimo aggiornamento: 29-07-2016


Matteoli e Gasparri a Viareggio per il rilancio di Forza Italia

“Viareggio riparta dalle periferie”