Erano presenti i senatori Maurizio Gasparri, Vice Presidente del Senato, e Altero Matteoli, Presidente della Commissione Infrastrutture, all’iniziativa di Forza Italia presso la Sala Congressi dell’Hotel Esplanade a Viareggio. Ad organizzarla sono stati eletti e quadri dirigenti del territorio così come determinati dall’ultimo Congresso del febbraio 2012 “che, Statuto e Regolamenti alla mano, rappresentano legittimamente il partito nella nostra Provincia”, si legge in una nota..

Oltre due ore e mezzo di dibattito che ha visto dopo la sintesi introduttiva di Giovanni Santini, su quanto accaduto dal 2012 ad oggi, gli interventi dei capigruppo nei consigli comunali Marco Martinelli (Lucca), Rodolfo Salemi (Viareggio), Alberto Matteucci (Camaiore), Fabio Giannotti (Forte dei Marmi) e dei Sindaci Michele Giannini e Vittorio Fantozzi.

Filo conduttore e comune denominatore negli interventi la necessità della ripresa dell’iniziativa politica del partito, con particolare riferimento alle realtà chiamate al voto nella prossima primavera – ripresa economica, lavoro, sicurezza, immigrazione, turismo.

“Dissolto il presunto cerchio magico, Forza Italia ha l’assoluta necessità di ripristinare la democrazia interna ed il rispetto delle regole”, si legge ancora.

“Siamo reduci da un anno mal speso che va recuperato rapidamente. La consistenza dei presenti, la loro rappresentatività e la rinnovata disponibilità sono una garanzia. Nessun postumo di magie può continuare i suoi influssi”.

(Visitato 99 volte, 1 visite oggi)
TAG:
altero matteoli forza italia maurizio gasparri viareggio

ultimo aggiornamento: 30-07-2016


“Che credibilità ha oggi il Pd?”

“No a Renzi per costruire un centrodestra di governo”