Un buon Viareggio battuto di misura dalla rappresentativa Aic

Sconfitta per il Viareggio nella prima uscita estiva della gestione Masi. Allo stadio “dei Pini” le zebre sono state battute di misura (1-0) dalla rappresentativa Aic, composta dai giocatori senza contratto. Decisivo il gol al 40′ del “Diablo” Granoche. In precedenza i padroni di casa si erano resi pericolosi con una conclusione di Daud (20′) e poi due volte con Bruzzi: l’attaccante prima è stato fermato da Nordi (assist di Di Paola) e poi dal palo. Nel primo tempo il tecnico del Viareggio ha schierato Cipriani tra i pali, Manca e Defilippi sulle corsie esterne di difesa, Guidi e Villagatti al centro, Chelini, Russo, Papi in mediana con Bruzzi, Daud e Di Paola in avanti.

Ti protrebbe interessare

I “ragazzi” della Lampo anni ’70 fanno squadra al bagno Alba

Il Pisa riparte da Bianco: ufficiale il nuovo tecnico per la rinascita in Serie B

“Uno splendido viaggio arrivato al triplice fischio”, l’ultimo messaggio di Igor Protti: oggi la salma al Picchi