I cattivi odori non danno tregua ai viareggini

Aria irrespirabile. Ancora, per l’ennesima volta. Cattivi odori, pungenti al punto da irritare le gole e far arrossare gli occhi. Sono stati avvertiti in molte zone di Viareggio, in particolare da chi si trovava nei pressi della superstrada, ma anche al Terminetto e al Varignano. Le proteste si rinnovano, così come il problema. Nei giorni scorsi il Comitato “Aria pulita” aveva dato il via ad una raccolta firme per chiedere approfondite analisi sui fumi. Un modo per cercare risposte, ancora non ottenute.

Ti protrebbe interessare

Uccide moglie e figlio, il gip convalida il fermo di Moriconi. L’ex legale: “È un uomo distrutto”

Duplice omicidio di Camaiore, Moriconi tace davanti al gip e cambia avvocato

Autista del bus ucciso nella sassaiola, altri cinque ultrà arrestati