“Quindi Enrico Rossi del Pd è il governatore di Giorgio Del Ghingaro, non della Regione Toscana. Ma è con i soldi di tutti i toscani che sosterrà il ricorso al Consiglio di Stato presentato da Gabriele Tomei e David Zappelli contro la sentenza di annullamento delle elezioni 2015 emessa dal Tar”. Lo scrive Alessandro Santini, coordinatore comunale di Forza Italia a Viareggio.

“Perché Rossi vuole opporsi a un percorso di verità su quanto accaduto un anno fa a Viareggio? Perché non è il primo a difendere la certezza del voto espresso da viareggini e torrelaghesi? Si parla di legalità, presidente Rossi, non della tua corsa alla segreteria nazionale del tuo partito e di quello che ti serve per raggiungere il tuo obiettivo. Tuo e solo tuo, non della Regione che saresti chiamato ad amministrare.

“A nome del coordinamento comunale di Forza Italia ribadisco il massimo sostegno a Massimiliano Baldini e al suo legale, l’avvocato Carlo Andrea Gemignani e ringrazio il coordinatore regionale di Forza Italia, Stefano Mugnai che, insieme ai colleghi del centrodestra, si è attivato subito per chiedere conto a Rossi di questa scandalosa iniziativa. Personalmente, sto valutando l’opportunità di segnalarla alla magistratura contabile toscana, per una verifica di legittimità sull’impiego del personale della Regione Toscana (pagato quindi con soldi pubblici) per questo specifico intervento”.

(Visitato 114 volte, 1 visite oggi)
TAG:
alessandro santini enrico rossi viareggio

ultimo aggiornamento: 03-08-2016


“L’intervento di Rossi uno scivolone istituzionale”

“Il prefetto non ritardi lo sgombero del campo Rom”