“In queste ultime settimane ho visto un grande impegno da parte di molte persone che conosco alle dipendenze del Comune di Viareggio e delle società partecipate per far si che la città si mantenga decorosa durante la stagione estiva nonostante il commissariamento, e per questo motivo li ringrazio a nome dei viareggini”. Lo scrive Marco Dondolini del coordinamento provinciale di Forza Italia.

“Ma proprio ai viareggini vorrei dire che ora basta di illuderci che una persona con il suo staff possa venire da fuori e risolvere i problemi della nostra città: bisogna invece crederci e fidarsi delle persone che abbiamo a Viareggio, perché ci sono e possono essere capaci di far uscire Viareggio definitivamente da questa situazione.

“Persone civiche tra professionisti di ogni genere – imprenditori o dipendenti, commercianti, albergatori, ristoratori, balneari – che vedano la politica come uno strumento per supportarli nel portare avanti idee, progetti e attività necessarie ed utili a risollevare la nostra città dal baratro in cui è piombata.

“Forza Italia a Viareggio è un cantiere aperto con tutto il centrodestra e il mondo civico per dare un progetto di riscatto certo e duraturo alla città: sono sicuro che formeremo un gruppo di persone motivate, serie e preparate, in grado di garantire un futuro più roseo alla famosa Perla del Tirreno”.

(Visitato 172 volte, 1 visite oggi)
TAG:
forza italia marco dondolini viareggio

ultimo aggiornamento: 05-08-2016


“Il prefetto non ritardi lo sgombero del campo Rom”

“Chi sono i legali pagati per lavorare con I Care?”