"Il Carnevale straordinario potenziale non solo per Viareggio" - Carnevale di Viareggio Versiliatoday.it

“Il Carnevale straordinario potenziale non solo per Viareggio”

Incontri, e soprattutto possibili accordi da stringere, con Confindustria Firenze ma anche con imprenditori milanesi. E rapporti da consolidare con la Rai: è questo il lavoro che Klaus Davi, consigliere d’amministrazione della Fondazione Carnevale – qualcuno lo ricorderà qualche anno fa come opinionista al “Processo di Biscardi” -, sta portando avanti per la manifestazione.

“Il Carnevale rappresenta un potenziale straordinario non solo per la città di Viareggio: i suoi protagonisti, i suoi testimonial sono indubbiamente i carristi, il cui lavoro deve essere valorizzato il più possibile. Lo abbiamo fatto tramite quel breve video in cui parlano di come rappresenterebbero la criminalità organizzata, lo faremo tramite altri filmati”.

Davi aggiunge che “l’imprenditoria in questo momento è distratta, però c’è interesse attorno al Carnevale: a settembre avremo un altro incontro con Confindustria Firenze per studiare possibili sinergie”.

E poi c’è un “rapporto da fortificare” con la Rai: “Negli ultimi anni è stato fatto un ottimo lavoro, ma la diretta del corso mascherato non basta: servono presenze più articolate nelle varie trasmissioni, come ad esempio Uno Mattina”.

(Visitato 90 volte, 1 visite oggi)

Aggiornato il: 09-08-2016 21:47