Hanno agito nella notte, rubando qua e la quel che hanno potuto. I ladri, la notte scorsa, hanno fatto visita a diverse strutture turistiche della costa di Lido di Camaiore. In alcuni casi sono stati messi in fuga da alcuni gestori che ancora erano in zona, in altri casi il furto è andato a buon fine.

Al bagno San Francesco hanno tentato di rubare i soldi dalle macchinette del caffè, ma sono stati messi in fuga dal personale dello stabilimenti. Non sono riusciti a mettere in atto il furto neanche al bar del bagno della Caritas: qui hanno divelto e sfondato una saracinesca, ma poi sono stati costretti ad andarsene di fretta.

In un altro stabilimento balneare invece è stata rubata un bicicletta pieghevole appena comprata. I furti sono stati denunciati sia alla polizia che ai carabinieri. A quanto pare uno dei bagni coinvolto nei raid ha immortalato perfettamente, con le telecamere a circuito chiuso, i due autori dei gesti. Le immagini saranno acquisite delle forze dell’ordine per le indagini.

(Visitato 923 volte, 1 visite oggi)
TAG:
lido di camaiore

ultimo aggiornamento: 09-08-2016


Quando il Gp di Camaiore era raccontato da Adriano De Zan

Teatro Comunale: Aperto il Cantiere