Sgombero in atto, si smantella il campo rom di via Cimarosa a Torre del Lago. Ne dà notizia il consigliere Forza Italia Alessandro Santini. “Finalmente in questo momento è in atto lo sgombero del fatiscente Campo di Via Cimarosa a Torre del Lago da parte delle forze dell’ordine”.

I mezzi Sea stanno rimuovendo tutte le roulotte e le strutture dell’area da stamani alle otto. Circa 40mila euro il costo dell’operazione. Dai primi dettagli che si apprendono sono tre le famiglie che verranno sistemate in altre strutture, ma tutte le altre famiglie dovranno ‘arrangiarsi’.

“Finalmente la vergogna di quel ghetto insalubre è finita – commenta Alessandro Santini –  Finalmente Torre del Lago si libera di un grande problema igienico sanitario dovuto alla sporcizia incontrollata accumulata da tempo. Un ringraziamento va a Sua Eccellenza il Prefetto di Lucca Cagliostro per aver agito e aver messo fine a questo scempio. Un pensiero affettuoso va a Beppe Del Cima, proprietario del campeggio attiguo alle baracche, lasciato solo e morto di crepacuore per tutto ciò che gli hanno fatto”.

(Visitato 2.121 volte, 1 visite oggi)
TAG:
campo rom torre del lago via cimarosa viareggio

ultimo aggiornamento: 09-08-2016


Teatro Comunale: Aperto il Cantiere

Chiusa per ferie la Medicina dello Sport