Grande attesa per l’evento Battiston Fitness di domani (11 ago) che, organizzato grazie all’ospitalità del Bagno Balena punta all’obiettivo di registrare la partecipazione di cento partecipanti, tutti dotati di una cintura in materia anallergic o con chiusura stretch che, adattabile ad ogni tipo di fisico, consente di trasformare infatti il naturale gesto del cammino o della corsa in un esercizio utile al benessere globale della persona finalizzato alla giusta impostazione del corpo simmetrica ed equilibrata.

A progettarla e a realizzare è stato il prof. Luciano Battiston, calciatore professionista di Torino, Reggina, Spezia, Prato. Insegnante di educazione fisica, preparatore atletico professionista e fisioterapista. Nel 2002, preparatore atletico della nazionale albanese di calcio. Nel 2006, preparatore atletico per la squadra di calcio U.S.A. Milwaukee Wave. Campione d’Europa e vice Campione del Mondo di calcio a 5. Collaboratore della Federazione Italiana Giuoco Calcio dal 2002 al 2012. Titolare del centro di fisioterapia e riabilitazione Sport Center di Prato.

Il ritrovo dei partecipanti avverrà alle 18,30 presso il Bagno Balena poi alle 19 la partenza per circa un’ora della di allenamento lungomare. A conclusione dell’allenamento verrà offerto un simpatico aperitivo a bordo piscina.

(Visitato 281 volte, 1 visite oggi)
TAG:
bagno balena battiston fitness FITNESS viareggio

ultimo aggiornamento: 10-08-2016


Gli allenatori della scuola calcio del Viareggio

Dal beach soccer al calcio, il Viareggio nel destino di Gianmarco Genovali