Si è conclusa la 33 edizione del Trofeo Carlo Da Valle calcio sulla spiaggia, vince la Dynamo Noaltri che supera la Pizzeria 44 Parallelo ai calci di rigori per 2-0 dopo che i tempi regolari si erano chiusi sullo 0-0. Le due formazioni erano giunti alla finalissima dopo che in semifinale nel primo pomeriggio i vincitori avevano superato il Bagno Flora per 1-0 (rete di Chiusalupi) mentre La Pizzeria 44 Parallelo si era imposta ai calci di rigore sul Caffè Shelley.

DYNAMO NOALTRI- PIZZERIA 44 PARALLELO 0-0 (2-0) dcr.

DYNAMO NOALTRI- Della Latta, Baldini, Bastianelli, Mazza, Verdigi, Chiusalupi, Caravagna, Lippi. All. Morescalchi.

PIZZERIA 44 PARALLELO- Guidi, Fappani, Barsuglia, Paoli, Brega, Favilli, Zaccagnini, Scardina, Marchetti, Cinquini, Verciani, Cappello, Pacini, Bresciano. All. Bergamini

Arbitro Sig. Mazzoni Alfonso.

Una partita molto combattuta ma con poche occasioni da gol. Ci prova per primo la formazione di Morescalchi con Chiusalupi ma Guidi è attento e para in due tempi. Nel finale di tempo arriva la risposta della Pizzeria 44 Parallelo con Marchetti che colpisce male da pochi passi.

Nella ripresa le due squadre cercano di superarsi ma non trovano la via del gol con difese attente e portieri sicuri e bravi quando vengono chiamati in causa. Nel tempo supplementare la fisionomia del match non cambia e le occasioni da rete da una parte e dall’altra sono poche inconsistenti e si quindi ai calci di rigore con la Dynamo Noaltri segna con Bastianelli e Chiusalupi, mentre il 44 Parallelo fallisce i primi due rigori.

Al termine consueta cerimonia di premiazione alle prime quattro squadre classificate, Dynamo Noartri, Pizzeria 44 Parallelo, Caffè Shelley e Bagno Flora. Miglior portiere Gabriele Guidi (44 Parallelo);  miglior giocatore, Marco Pacini (44 Parallelo); capocannoniere,  Samuele Barsotti (Caffè Shelley).

(Visitato 134 volte, 1 visite oggi)
TAG:
beach soccer torneo da valle

ultimo aggiornamento: 14-08-2016


Di nuovo a Viareggio il traguardo di Firenze-Mare

7 medaglie olimpiche per la Pardini Armi