Minaccia il farmacista con una siringa e porta via 100 euro

Un tossicodipendente ha minacciato con una siringa nel primo pomeriggio (18 ago) il farmacista della farmacia Calandra in via Regia. Il bottino è stato di un centinaio di euro. L’uomo è fuggito facendo perdere tracce. Sull’episodio indaga la polizia.

Ti protrebbe interessare

Camaiore, la tragedia e quel post di Mirko riemerso: si riapre il dibattito sui diritti e sull’accettazione

Muore mentre lavora in azienda a Mulazzo: inutile l’arrivo dei soccorsi

Furti e rapine in serie: 24enne in cella, minacciava i dipendenti con machete e coltello