Il campetto da calcio, punto di incontro per i giovani insieme al vicino parco giochi, è finalmente tornato a disposizione e fruibile pienamente da parte della comunità di Capriglia. Ripristinata anche l’illuminazione in via delle Fornaci ed eseguiti diversi interventi di manutenzione del verde che ne hanno migliorato visibilità e decoro.

L’amministrazione comunale di Pietrasanta guidata da Massimo Mallegni prosegue nel suo programma di azioni sul territorio di messa in sicurezza, ripristino e riqualificazione delle aree pubbliche e degli spazi di pubblica utilità.

L’attenzione si è spostata, nelle scorse settimane, sulla frazione di Capriglia ed in uno dei suoi punti di aggregazione ed incontro più importanti: l’area del parco giochi molto frequentata durante tutto l’arco della giornata sia dai giovani che dagli anziani.

Gli interventi sono stati coordinati insieme al Comitato Capriglia. Il campetto da calcio è stato nuovamente dotato delle porte da calcio, di nuovi pali e della nuova rete di recinzione, di uno spazio esterno per la doccia a fianco dei servizi igienici che rendono ora lo spazio fruibile.

Pulita dai rovi e dalle erbacce anche l’area di fronte al campetto. E’ invece una donazione di Alvaro Pesetti “l’angolo panoramico” dotato di fontana e panchina con vista sulla costa: un altro spazio della frazione molto amato dai residenti. Gli interventi nella frazione – fa sapere l’amministrazione – non sono finiti.

(Visitato 75 volte, 1 visite oggi)

Morta la soprano Daniela Dessì, cittadina onoraria di Viareggio

Il piccolo Edo torna a casa dopo 131 giorni in ospedale