Omicidio in Pineta. Convalidato il fermo per il marocchino indagato

Stamattina, davanti al GIP del Tribunale di Firenze, si è svolta l’udienza di convalida del fermo eseguito giovedì scorso a carico di un marocchino, indagato per l’omicidio del connazionale HAMDI Mohamed, il 46enne accoltellato  in Pineta a Viareggio nella notte tra il 15 e il 16 agosto.

Davanti al GIP, dott. Angelo PEZZUTI, il marocchino si è avvalso della facoltà di non rispondere.

Al termine dell’udienza, il Magistrato ha convalidato il fermo e disposto la custodia cautelare in carcere dell’indagato.

Intanto le indagini del Nucleo Investigativo di Lucca proseguono alla ricerca di ulteriori riscontri alle varie testimonianze raccolte.

Proseguono anche le ricerche dell’arma del delitto, un coltello che nel corso dei sopralluoghi finora svolti non è stato trovato e che si spera di poter recuperare oggi, con l’aiuto dei Carabinieri del Centro Subacquei di Genova che, muniti di speciali attrezzature, sono ancora al lavoro a stretto contatto con gli investigatori che si occupano delle indagini e i colleghi della Compagnia di Viareggio.

Ti protrebbe interessare

I.C. Torre del Lago: un minuto di silenzio il primo giorno di scuola per Gaza e la Palestina

circolo velico torre del lago

Il ponte riapre. L’attività del circolo velico di Torre del Lago salva per miracolo.

Allerta meteo ancora fino a giovedì 21 agosto