Arrestato un giovane che aveva con sé 8 grammi di marijuana

Un colombiano di 20 anni residente a Prato è stato arrestato in flagranza di reato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

In particolare, i poliziotti impegnati nei controlli dell’area di piazza Dante e via Mazzini, lo hanno sottoposto a controllo in quest’ultima strada e trovato in possesso di 8 involucri contenenti altrettante dosi di marijuana, per un peso complessivo di 8,5 grammi.

È stata rinvenuta, inoltre, la somma di euro 220 suddivisa in varie banconote, provento illecito dell’attività di spaccio.

Processato dal Tribunale di Lucca, ha patteggiato la pena di 6 mesi di reclusione e 200 euro di multa ed è stato allontanato con Foglio di Via Obbligatorio del Questore di Lucca e divieto di fare ritorno a Viareggio per 3 anni.

Ti protrebbe interessare

Bambino investito, portato il elisoccorso al Meyer di Firenze

Sicurezza rafforzata in Versilia per la stagione estiva

Si ribalta col trattore nel bosco, morto 75enne