La Versilia si mobilita per il terremoto di questa notte.

Da domani pomeriggio 25 agosto alle 16  in via Cavallotti, 64, ex sede del circolo di Viareggio di Rifondazione, dove c’era la libreria raccolta di:

– cibo a lunga scadenza 
– prodotti per igiene personale (assorbenti, pannolini, ecc)
– coperte
– abbigliamento in ottimo stato e pulito 

Rifondazione per la Brigata di Solidarietà Attiva che è già intervenuta ai terremoti dell’Aquila, dell’Emilia, nonchè in diversi eventi alluvionali.

https://www.facebook.com/terremotocentroitalia/

In occasione del primo allenamento del Cgc Viareggio, lunedì 29 agosto dalle ore 18 alle ore 21 presso il palazzetto dello sport, il gruppo autonomo organizza una raccolta di generi di prima necessità per le zone terremotate del centro Italia.
Tutto il materiale raccolto verrà poi consegnato al circolo di rifondazione di Viareggio e portato nelle zone colpite dal sisma.
I prodotti più urgenti sono: coperte, saponi liquidi e beni per l’igiene personale (amuchina, dentifrici, spazzolini ecc..), cibi non deperibili (cibo in scatola per esempio), pasta, vestiario e soprattutto cibo ed indumenti per bambini

Anche gli “Ultrà Forte 1976”  a sostegno della squadra di hockey del Forte dei Marmi organizzano una raccolta di generi alimentari a lunga conservazione, pannolini, coperte, etc. come punto raccolta dovrebbe essere la Croce Verde di Forte dei Marmi.

Sono partiti per le zone del sisma tre operatori della Misericordia di Viareggio, Lido di Camaiore e Massarosa. Con l’Anpas è partito anche l’assessore del comune di Stazzema, Egidio Pelagatti.

(Visitato 771 volte, 1 visite oggi)
TAG:
cronaca rieti sisma terremoto versilia

ultimo aggiornamento: 24-08-2016


Dispersi due giovani tedeschi sui monti, scattano le ricerche

Ancora un incidente tra via Paolo Savi e via Trento